Il portale dedicato al pellet
Saturday 6 June 2017

Newsletter

captcha 

JUserLogin



Not registered yet?

Join the system.

Create an account

Pellet Club

 

logo Pellet Club

Scarica scheda di adesione   scarica pianificazione consegne

Come nasce

Pellet Club nasce col preciso intento di offrire al distributore locale di pellet da riscaldamento, un prodotto certificato ad un prezzo competitivo.
I contatti attuali ci permettono di offrire un prodotto certificato proveniente dagli Stati Uniti e dal Canada on una quotazione inferiore a quella praticata dai produttori Europei. Questo perchè le quantità movimentate sono impprtanti che ci permettono di trattare sulle quotazioni, ma non solo.

Il pellet viene confezionato in sacchetti personalizzati con il marchio Pellet Club e con i nominativi deidistributori aderenti.

Il distributore definisce i suoi fabbisogni annuali secondo necessità, un calendario delle consegne che stabilirà in base alle esigenze espresse in fase di comunicazione del proprio piano di acquisti.

Per avere informazioni su come aderire al programma di associazione Pellet Club scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ci metteremo in contatto al più presto.

Vantaggi

Far parte di un gruppo di acquisto vuol dire:

Un solo "ufficio acquisti" che permette di avere le migliori quotazioni di mercato.

I vantaggi che ne derivano sono molteplici: primo fra tutti la visibilità a livello nazionale. Questo vuol dire che il prodotto sarà insacchettato con un marchio unico, "Pellet Club" appunto, mentre sul retro del sacchetto saranno riportati i nominativi delle aziende che aderiscono all'iniziativa e con la propria zona di distribuzione.

Solo fornitori affidabili.

Entreranno a far parte della rete "Pellet Club" solo fornitori affidabili e certificati. Saranno fatte visite ispettive a garanzia del qualità del prodotto e della continua qualità.

La tua Zona in esclusiva

Insieme all'operatore sarà determinata una zona di rispetto entro la quale nessun altro distributore potrà avere a catalogo i prodotti a marchio "Pellet Club". 

Pianifica le tue vendite.

Sarai tu direttamente a comunicarci la pianificazione delle consegne necessarie per le tue vendite. Noi provvederemo a farti recapitare il prodotto alla data desiderata con le quantità richieste. 

Più visibilità grazie al sito internet.

Pellet Club ha un suo dominio internet, www.pelletclub.net, dove a breve saranno rintracciabili tutte le aziende aderenti, anche la tua. Questo permetterà al consumatore finale di rintracciare il rivenditore a lui più vicino dove potersi rivolgere per i propri acquisti.

Potrai diventare socio.

E' previsto che al termine del terzo esercizio sarà ceduta una quota della società, che diventerà una società consortile. Queste quote saranno distribuite secondo i volumi d'affari generati dal singolo operatore. Sarai libero di acquistarle o meno.

Scarica scheda di adesione   scarica pianificazione consegne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FaLang translation system by Faboba