Il portale dedicato al pellet
Friday 5 October 2017

Nasce Progetto Fuoco Channel, la web tv del settore

 

Tra le numerose iniziative in programma per la decima edizione di Progetto Fuoco segnaliamo Progetto Fuoco Channel: abbiamo infatti deciso di accendere un canale video sul web, visibile su YouTube e sul sito dedicato www.progettofuocochannel.com, nuovo strumento di comunicazione social che si affianca agli altri nostri canali di comunicazione digitale già attivi (sito web, profili Facebook, Twitter, Google+).

 

Perché il video? Perché già oggi rappresenta il contenuto più visto e scaricato da chi naviga in internet e entro un anno rappresenterà il 60% di tutto il traffico web. Ecco spiegato il motivo: internet è sempre più video e per un’azienda è indispensabile disporre di tali contenuti per comunicare con efficacia i propri prodotti ai clienti potenziali!

La nostra attività di promozione e di media company del settore si completa quindi con l’esperienza video. 

Una nuova modalità che rappresenta un salto di qualità della nostra manifestazione e della sua offerta con la volontà di amplificare al massimo i suoi contenuti all’esterno della fiera fisica, fornendo al consumatore finale informazioni qualificate su prodotti e design, dare consigli di arredo, parlare della convenienza del riscaldamento con le biomasse.

Progetto Fuoco Channel è una novità che consolida la leadership e il primato commerciale della nostra manifestazione e, attraverso lo sfruttamento delle opportunità offerte dalle tecnologie digitali, rilancia la nostra capacità di innovazione al servizio del settore in linea con le grandi fiere mondiali, sensibili verso tutti gli strumenti utili per dare risalto e visibilità al loro contenuto merceologico.

In tutti i giorni di Progetto Fuoco (24 - 28 febbraio) gli operatori di Promospace, nostro partner di progetto, con le loro troupe, saranno operativi all’interno del quartiere fieristico (lo studio TV è al padiglione 7, stand B6a), cogliendo i momenti salienti della manifestazione e dando voce, anche in live streaming, ai tanti protagonisti presenti a Verona, tra cui Voi, costruendo in tal senso il “racconto” della fiera in presa diretta.

Progetto Fuoco Channel nasce come servizio alle aziende della filiera, e costituirà sempre più un media fondamentale del nostro settore.

FaLang translation system by Faboba